Ant-Man and The Wasp: qualche curiosità sul nuovo film Marvel

Comments (0) Cinema, TRIBE Social Magazine

nuovo-film-marvel
Pinterest

La sua uscita è prevista il 6 luglio negli Stati Uniti e il 14 agosto in Italia: stiamo parlando di Ant-Man and The Wasp, il terzo lungometraggio del 2018 firmato Marvel Cinematic Universe  che ci aspettiamo sarà un grande successo, anche solo per la presenza nel cast di Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Qui di seguito abbiamo elencato alcune curiosità che potrebbero interessare i futuri spettatori del film, sulla base delle dichiarazioni del regista Peyton Reed.

Arriva una nuova eroina: Wasp

Reed pare sia letteralmente al settimo cielo per il debutto di Wasp, interpretata da Evangeline Lily con cui la chimica sul set è stata immediata. Il regista non ha infatti trattenuto il suo entusiasmo nell’anticipare i fantastici poteri di cui Wasp sarà dotata: come Ant-Man, è in grado di rimpicciolirsi ma, in più, sarà anche capace di volare e mostrerà altre particolari abilità che la renderanno un personaggio unico.

ant-man-and-the-wasp-protagonista-femminile

La speranza non muore in Hank Pym

Come già accaduto in Ant-Man  del 2015, lo scienziato Hank Pym sarà nuovamente interpretato dal bravissimo Michael Douglas. Il regista ha scelto di confermare la scelta del primo film già apprezzata dal pubblico, e così  il suo personaggio ritrova l’interesse per il Regno Quantico, grazie anche alla recondita speranza che sua moglie Janet sia ancora viva lì dentro.

Ant-Man-And-The-Wasp-Professore

Janet Van Dyne arriva direttamente dal Microverso

Dopo l’esordio nei cinecomic nel ruolo di Catwoman in Batman-Il ritorno, Michelle Pfeiffer debutterà all’interno del Marvel Cinematic Universe interpretando Janet Van Dyne, la moglie dello scienziato Hank Pymm. Inizialmente creduta morta dopo essere scomparsa all’interno del Microverso del Regno Quantico , in questo nuovo film ricoprirà un ruolo assolutamente fondamentale, sopravvissuta a quel mondo lontano e portandone ancora addosso i segni.

Ant-Man-Ant-The-Wasp-Janet-Van-Dyne

Volete iniziare a vivere il prossimo film Marvel? Ecco il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=mIYQ3bpxcws

Poco più grandi di Ant-Man, scoprite le chiavette USB di Tribe!

Se queste anticipazioni su Ant-Man and the Wasp vi hanno incuriosito sul tema del Microverso, potete immaginare di fare lo stesso con le chiavette USB di Tribe ispirate all’universo Marvel: piccoli ma potenti, possono contenere fino a 16GB di dati!!

hi-tech-Marvel-chiavette-usb

Comments

comments

Comments are closed.