Batman VS Darth Vader: l’insolito confronto arriva da YouTube e si sposta nell’hi-tech!

Comments (0) Cinema, Tecnologia, Tendenze, TRIBE Social Magazine

-batman-darth-vader-speaker-bluetooth-tribe
Pinterest

Se venisse stilata una classifica dei confronti più improbabili del cinema, lo scontro tra Batman e Darth Vader si troverebbe sicuramente tra i primi posti, se non direttamente al primo.

Ci ha pensato l’attore e regista americano Aaron Schoenke, grande appassionato e attento conoscitore di Batman, a rendere reale (o quasi) quella che per molti era solo un’improbabile fantasia. L’ha fatto attraverso un corto, uscito su YouTube nel 2014, che ha riscosso un successo planetario totalizzando più di 7 milioni di visualizzazioni. Questo speciale contenuto video fa parte di una serie chiamata “Super Power Beat Down” che vanta altri episodi imperdibili quali Darth Vader VS Gandalf e Wolverine VS Predator. 

La sinossi di questo particolare episodio è semplice ma estremamente efficace: Batman viaggia verso la Morte Nera per salvare Superman, catturato da Darth Vader grazie all’aiuto di Boba Fett.

I due si daranno battaglia proprio nella Morte Nera, ma come andrà a finire?

Il finale viene proposto in due versioni alternative per non deludere nessuno, né i fan dell’eroe mascherato DC, né i supporter del lato oscuro di Star Wars.

Qui sotto vi proponiamo i link per guardare i due corti, differenziati in base al finale.

Batman VS Darth Vader: clicca qui per il finale originale

Batman VS Darth Vader: clicca qui per il finale alternativo

Con Tribe la sfida continua anche nella tecnologia!

Tribe rilancia l’improbabile confronto tra Batman e Darth Vader con due Speaker Bluetooth portatili che replicano i due personaggi in forma tridimensionale con la consueta attenzione per il dettaglio che ha reso famose le chiavette USB. Anche in questo caso forme e i colori vanno a riprodurre fedelmente le caratteristiche distintive di entrambi i personaggi.

Questi speaker sono piccoli, leggeri e facilmente trasportabili, e la confezione include un laccio con cui è possibile attaccarli comodamente allo zaino o alla bici.

Utilizzano la tecnologia Bluetooth 4.2 – oggi considerato standard ideale per gli accessori IoT – con una portata di 10 metri di raggio, e la batteria ha una durata di circa 4 ore di ascolto.

Ma i super poteri di questi due fantastici oggetti non si limitano solo a riprodurre musica dal telefono: consentono anche di rispondere anche alle telefonate a distanza grazie ad un microfono integrato.

Scoprite di più su questi due unici accessori che aggiungono personalità e divertimento ad un oggetto tecnologico ormai di uso quotidiano.

speaker-bluetooth-hitech-batman

batman-darth-vader-tribe-bluetooth-hitech

Comments

comments

Comments are closed.