Cosa mettere in valigia?

Comments (0) Prodotti, Tendenze, TRIBE Social Magazine

valigia
Pinterest

L’inizio dell’estate è passata ormai da quasi un mese e molti di noi avranno già prenotato la loro piccola vacanza estiva in qualche meta da sogno, un viaggio on the road con gli amici spericolati o una spa per riprendersi dalla fatica di tutto un anno in ufficio seduti davanti al computer.
Qualunque sia la vostra meta preferita: mare, montagna, città, un altro pianeta ci sarà sempre la fatidica domanda ad attendervi.
Cosa mettere in valigia?

holiday

In un’epoca dove il low cost è diventato ormai l’unico modo per viaggiare risparmiando, le cose da portare con noi vanno scelte con la precisione di un ingegnere Nasa in modo da avere tutto ciò che serve e mantenere ancora spazio per eventuali ricordini da riportare dalla nostra vacanza.

Sappiamo bene che la maggior parte di noi passa l’intera sua giornata davanti allo schermo dello smartphone e del tablet e anche in vacanza questo non cambia quindi dobbiamo armare la nostra valigia della giusta componente tecnologica per non lasciare nessun paesaggio senza foto o nessuna escursione senza video da mostrare al ritorno ai parenti che sono rimasti in città.

Ma la batteria e memoria degli smartphone, anche dei più moderni, non sono eterne e bisognerebbe tornare ogni volta in hotel per ricaricare a meno che non ci si armi di power bank e di chiavette usb.

I power bank sono dei caricatori portatili con attacco usb che ricaricano la batteria dello smartphone senza ricorrere al trasformatore  (per ricaricare il power bank basterà attaccarlo alla corrente dalle 2 alle 5 ore); in questo modo possiamo ricaricare lo smartphone semplicemente lasciandolo in tasca o in borsa! Se poi sono anche degli accessori cool il gioco è fatto: dai simpatici mostriciattoli gialli dei Minions fino alla Marvel passando per Expo 2015 che possono essere acquistati sul sito Maiworld : il modo migliore per non rimanere “scarichi”.

Expo_powerbank_Maikii
Se siete appassionati di foto e video e non volete dimenticare nessun dettaglio della vostra vacanza basterà portare in valigia le simpatiche chiavi usb che ritraggono i nostri personaggi preferiti da Star Wars a I Simpsons: scaricare contenuti non è stato mai cosi facile. Grazie alle chiavette usb i nostri ricordi saranno eterni e niente andrà perduto.

StarWars_chiavette_usb

Ogni viaggio lascia con sé tanti ricordi: la canzone preferita, il tramonto mozzafiato, l’acqua cristallina… La tecnologia ci permette di ripescare questi ricordi in qualunque momento magari sfogliando un album di foto d’inverno davanti al camino.


Carmela Parisi | Gushmagger | Rubrica What’s in my Wardrobe

Comments

comments

Comments are closed.