Game of Thrones 8: chi morirà questa volta?

Comments (0) Cinema, Tendenze, TRIBE Social Magazine

got-dead-characters
Pinterest

L’attesa per l’ottava stagione di una delle serie più seguite del momento si sta facendo sempre più spasmodica tra gli appassionati e, nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita degli episodi conclusivi della serie TV firmata HBO, molte sono le indiscrezioni e le ipotesi che iniziano a trapelare tra il pubblico: dai commenti del cast, alla lettura dei copioni, fino alle più strane e assurde teorie legate allo sviluppo della storia.

Tra tutte queste voci di corridoio, sembra abbastanza certo che ci sarà una nuova strage di personaggi. Qui di seguito abbiamo raccolto quelli che, secondo il sito bustle.com, non sopravvivranno alla fine della serie.

Lo sconsiderato Euron Greyjoy

Tra coloro che con molte probabilità passeranno a miglior vita c’è Euron Greyjoy, semplicemente reputato troppo sconsiderato e ambizioso per meritare di vivere.

greyjoy-game-of-thrones

Jaimie e Cersei Lannister, fratelli oltre la vita

Carattere diverso ma stessa sorte per Jamie e Cersei Lannister: il primo, in corsa per diventare l’eroe positivo che tutti si aspetterebbero ed essersi staccato dal perverso legame con la sorella, parrebbe destinato a morire e trovare una sorta di pace e giustizia nella morte. La seconda, dovrebbe invece incontrare la morte come condizione necessaria, per lasciare libero il Trono che altrimenti non sembra assolutamente intenzionata ad abbandonare.

GOT-8-Lannister

Lord Varys porterà con sé i suoi segreti

Il probabile cambio di regime potrebbe incontrare un mutamento anche tra i consiglieri del sovrano.

Tra coloro che abbandoneranno la loro posizione privilegiata, ci sarà sicuramente anche Lord Varys, che dopo aver nascosto segreti e tradimenti, potrebbe incontrare finalmente una meritata morte.

GOT-8-varys

Arya Stark potrebbe incorrere in un errore fatale

Tra gli eredi della famiglia Stark, la morte più probabile sembra essere quella di Arya. La ragazzina infatti, divenuta ormai una spietata assassina, potrebbe finire per andarsene a causa di un fatale errore o per mano di uno dei suoi tanti nemici.

GOT-8-Arya

Bran Stark potrebbe morire “per noia”

Secondo il sito Bustle, un’altra possibile morte potrebbe essere quella di Bran Stark. La motivazione che viene addotta a questa possibile scelta da parte degli sceneggiatori, è che un personaggio privo di conflitti e che possiede già tutte le risposte, alla lunga potrebbe risultare noioso.

game-of-thrones-8-stark

Theon Greyjoy sembra non interessare più a nessuno

Che Theon Greyjoy riesca a riscattarsi o meno, sembra essere un argomento che non interessa più a nessuno e quindi la morte sembra essere l’unica soluzione per risolvere la vita sempre più misera di questo personaggio.

game-of-thrones-greyjoy

Uno tra Jon Snow e Daenerys Targaryen dovrà abbandonarci

Molti fan potrebbero non prenderla bene, ma sembra molto probabile che uno tra Jon Snow e la Madre dei Draghi potrebbe morire. Sembra molto difficile che possano morire entrambi, esattamente come appare altamente improbabile che tutti e due sopravvivranno: si tratterebbe di un lieto fine fin troppo positivo per una serie come Game of Thrones.

game-of-thrones-love-sex

Per ingannare l’attesa del Trono di Spade, affidatevi a Tribe!

Se la metà del 2019 vi sembra ancora troppo distante, iniziate a soddisfare la vostra voglia di Game of Thrones con le nostre chiavette USB: Jon Snow, Arya, Daenerys, Direwolf, Drogon e Tyrion sono pronti a diventare i vostri compagni di scrivania!

game-of-thrones-usb-keys

Comments

comments

Comments are closed.