Game of Thrones 8: ecco alcune curiosità e indiscrezioni sulla nuova stagione

Comments (0) Cinema, Tendenze, TRIBE Social Magazine

GOT-8-prviews
Pinterest

La primavera del 2019 sarà il momento in cui milioni di spettatori troveranno finalmente tutte le risposte ai molti interrogativi che più di un anno di astinenza forzata da Games of Thrones ha generato.

Una delle domande che ha attanagliato quasi tutti i fan della serie riguarda la prosecuzione del rapporto tra Daenerys Targaryen e Jon Snow. Come in molti ricorderanno, la settima stagione si conclude con la Madre dei Draghi che si concede al capitano dei due eserciti, lasciando aperte diverse strade tra cui quella di una possibile gravidanza che potrebbe, ma non si può dare nulla per certo, dare vita al “Principe che fu Promesso”. Esiste però una variabile che in molti non hanno calcolato, ma che alcune indiscrezioni raccolte sul set delle nuove riprese lasciano presagire: l’intromissione di Cersei Lannister, la regina del Trono di Spade.

In arrivo un figlio importante per il Trono di Spade?

Secondo quanto riportato da una fonte anonima a TV Lineuna grande produzione via cavo vincitrice di un Emmy starebbe tramando una sorprendente gravidanza”. In molti hanno pensato a Game of Thrones e, in più, al fatto che il figlio in arrivo derivasse dall’unione della Madre dei Draghi e di Jon Snow. Scoprire Daenerys Targaryen in dolce attesa sarebbe davvero una grande sorpresa, perché le era stato predetto che non avrebbe potuto avere figli. Erano in molti però a pensare che un figlio, per Jon Snow, avrebbe rappresentato una risoluzione alla controversia che ci sarà una volta che Bran Stark annuncerà che il suo fratellastro è in realtà suo cugino, quindi erede legittimo del Trono di Spade. Staremo a vedere se le previsioni si riveleranno veritiere!

madre-dei-draghi-innamorata

Game of Thrones a Belfast: si sta girando qualcosa di importante!

Attualmente le riprese si stanno svolgendo vicino a Belfast, e alcune indiscrezioni hanno lasciato intendere che si starebbe inscenando un’epica battaglia che potrebbe risultare determinante per il proseguo della serie: probabilmente si tratterà dello scontro con gli estranei, in cui questi ultimi avranno la meglio e conquisteranno Grande Inverno. Queste sono però solo supposizioni e l’attesa è ancora lunga per fare delle previsioni sicure.

Game-Of-Thrones-8-battle

Una presenza importante da non dimenticare: la Regina del Trono di Spade

Più di un occhio indiscreto ha avuto la fortuna di immortalare a Belfast, precisamente nella Fortezza di Bokar (già usata per alcune sequenze in Approdo del Re), un incontro vis-à-vis tra Cersei Lannister e Jon Snow. Oltre a rappresentare per Daenerys un buon motivo in più per odiare Cersei, il motivo di questo incontro è avvolto nel mistero ma non c’è dubbio che la presenza solitaria dei due personaggi faccia a faccia risulti quanto meno inedita.

GOT8-jon-snow-cersei-lannister

Con Tribe ingannate l’attesa di Game of Thrones

Se attendere fino al 2019 è troppo e il bisogno di Game of Thrones si fa sentire con insistenza, approfittatene e unite la tecnologia di qualità all’amore per la vostra serie preferita. Con Tribe, infatti, avrete a disposizione una serie di accessori hi-tech di uso quotidiano ispirati al Trono di Spade!

Il-trono-di-spade-gadget-hitech

Comments

comments

Comments are closed.