Game of Thrones 8: ci attende una battaglia epica

Comments (0) Cinema, Tendenze, TRIBE Social Magazine

GOT-8-ultima-stagione
Pinterest

Dalle ultime notizie sembra che non vedremo il finale di Game of Thrones prima della primavera 2019. Ma, man mano che l’ottava ed ultima stagione si avvicina, sono numerose le indiscrezioni e le anticipazioni che stanno trapelando. Una su tutte, la misteriosa battaglia che ha richiesto ben 55 notti di riprese per essere ultimata.

I produttori della serie fantasy targata HBO hanno recentemente scritto una nota di ringraziamento diretta al team di produzione per l’impresa titanica di girare per così tante notti di fila ed in 3 differenti location.

L’aiuto regista Jonathan Quinlan ha salvato la schermata della lettera e l’ha pubblicata su Instagram, per cancellarla poi poco dopo. Fortunatamente qualche “dito veloce” l’ha salvata e pubblicata nel web, così da consentirci di mostrarvela qui di seguito.

La lettera sulla battaglia più lunga del Trono di Spade

Questa lettera è per i Dragoni della Notte.

Per aver sopportato 55 notti intere. Per aver sopportato il freddo, la neve, la pioggia, il fango, la m**da delle pecore di Toome e i venti di Magheramorne.

Quando decine di milioni di persone sparse per il mondo guarderanno l’episodio tra un anno, non sapranno quanto duramente avete lavorato. Non interesserà loro sapere quanto stanchi eravate o quanto duro sia stato fare il vostro lavoro a temperature tanto fredde da essere proibitive.

Loro capiranno solo che stanno guardando che non è mai stato fatto prima.

Tutto questo grazie a voi.3jonathan-quinlan-season-8-winterfell-battle-lettera

Game of Thrones: un record assoluto per le serie tv e i film

55 notti di riprese rappresentano senza dubbio una sorta di record per la televisione e probabilmente anche per i film. Oltre al tempo impiegato per girare l’intera battaglia, non sappiamo molto altro. Ciò di cui siamo sicuri è che si tratterà di qualcosa di epico, girato a Toome e Maghermorne nell’Irlanda del Nord. Trattandosi di Game of Thrones, siamo comunque certi che il sangue non verrà risparmiato.

Rivivete le atmosfere epiche di Game of Thrones con la tecnologia di Tribe

Se le anticipazioni sulla grande battaglia di Game of Thrones 8 vi hanno fatto tornare la voglia della serie tv più epica di sempre, potete ingannare l’attesa con gli accessori tecnologici di Tribe ispirati proprio ai personaggi del Trono di Spade. Curatissimi nei dettagli e utilissimi per semplificare la vostra quotidianità, questi oggetti diventeranno per voi insostituibili.

got-accessori-tecnologia

tribe-game-of-thrones-hi-tech

Comments

comments

Comments are closed.