I cattivi più celebri dei fumetti

Comments (0) Cinema, Tendenze, TRIBE Social Magazine

joker-comics-mad-characters
Pinterest

I supereroi più amati dei fumetti non avrebbero potuto compiere le grandi imprese che tutti conoscono se non ci fossero stati dei cattivi da combattere. Da pazzi criminali, a veri e propri anti-eroi con poteri potentissimi, i cattivi dei fumetti hanno sempre avuto un ruolo fondamentale che è giunto il momento di celebrare. Qui di seguito abbiamo raccolto una lista di quelli che, secondo noi, sono i nemici più “meritevoli” della storia.

Loki, il grande bugiardo

Nato dalle menti Marvel, Loki è noto anche come il Dio dell’inganno. Fratellastro minore di Thor, la sua principale caratteristica è quella di ottenere sempre ciò che desidera passando attraverso l’inganno ed il raggiro.

comics-antagonist-thor

Galactus, il divoratore di pianeti

Noto come un’enorme divinità cosmica divora-pianeti, per lui la conquista della Terra è semplicemente un dettaglio: quello che vuole davvero è mangiarla, esattamente come tutti gli altri pianeti che incontra. I primi a incontrarlo sono stati i Fantastici 4.

fantastici-4-nemico

Fenice Nera, una fusione pericolosa

Protagonista dell’omonima saga, la Fenice Nera nasce da un’infausta unione tra Jean Grey, co-fondatrice degli X-men, e il personaggio cosmico di Fenice. Da questa fusione prende vita uno dei cattivi più distruttivi di sempre.

marvel-antagonist-comics

Lex Luthor, una cattivo “normale”

La caratteristica più incredibile di Lex Luthor è quella di essere riuscito a diventare uno dei cattivi più celebri di tutti i tempi, partendo dalla semplice condizione di uomo d’affari. Dalla sua, Lex ha di certo il fatto di odiare Superman con tutto se stesso, caratteristica che unita ad una malvagia genialità, gli ha consentito di ideare gli stratagemmi peggiori per osteggiare il supereroe più forte di tutti.

dc-comics-superman-enemy

Dr. Destino e la sua mania per il terrore

Il Dr. Victor Von Doom, meglio conosciuto come Dottor Destino, è uno degli storici nemici dei Fantastici 4. Li combatte da sempre in qualità di padrone assoluto del Pianeta Lavteria, luogo che governa attraverso la sua malvagia intelligenza e la passione per la magia nera. Dottor Destino ha un’unica grande debolezza, che poi è anche l’elemento che caratterizza maggiormente la sua personalità: ha un immenso bisogno di essere temuto e rispettato.

marvel-comics-mad-character

Venom, una star cattiva

Venom, con la sua cattiveria e il suo odio per Spider-man, si è guadagnato una grande fama, tanto da vedersi dedicare addirittura una pellicola sul grande schermo. Nato dalla fusione tra Eddie Brock ed un simbionte, si presenta come una versione orribile dell’uomo ragno, un essere con zanne affilate , lingua da rettile e muscoli enormi.

Spiderman-dc-antagonist

Joker, l’essenza del male

Joker rappresenta senza dubbio l’esempio dell’anti-eroe, non tanto per essere uno dei nemici storici del celebre Batman, e nemmeno per il suo eccentrico carattere a metà tra la follia del clown e la furia omicida del gangster. Ciò che lo rende il nemico per eccellenza è il fatto che incarni perfettamente l’idea del male fine a se stesso, compiendo azioni efferate senza curarsi di nessuno, nemmeno di se stesso.

batman-antagonist

Con la tecnologia di Tribe, stai dalla parte dei buoni!

Con gli accessori tecnologici Tribe, fedelmente ispirati ai più celebri personaggi Marvel e DC, potrai parteggiare per i buoni godendo dei super-poteri di utilissimi oggetti tech sempre al tuo servizio! Ma se subisci il fascino dei cattivi non perdere la chiavetta USB di Joker!

hi-tech-accesories-heroes

hi-tech-superheroes-accessories

Comments

comments

Comments are closed.