I personaggi più sexy di Game of Thrones

Comments (0) Cinema, TRIBE Social Magazine

Game-of-Thrones-Daenerys-Targaryen-characters-girl-woman-beauty-got
Pinterest

Aprile 2019 è il mese che tutti i fan di Game of Thrones aspettano da quasi due anni. I motivi dietro allo smisurato successo di GOT sono svariati, dall’appassionante intreccio della trama, alla costruzione dei numerosi personaggi che popolano la serie. Ma molto si deve anche  al fascino e al sex appeal degli attori. Abbiamo quindi provato a raccogliere i personaggi più “hot” di Game of Thrones in base alle preferenze espresse nel web dal pubblico maschile e femminile.

L’irresistibile Jon Snow

Kit Harington, da tutti conosciuto anche come Jon Show, rappresenta senza dubbio il cavaliere senza macchia e senza paura: bello, affascinante, il figlio illegittimo di casa Stark ma in realtà altrettanto nobile di origine, è probabilmente il personaggio che più di tutti è entrato nelle grazie del gentil sesso.

Game-of-Thrones-Jon-Snow-winter

Il controverso Jaimie Lannister

Fratello gemello della terribile Cersei Lannister con cui ha una relazione che definire illegittima sarebbe un eufemismo, Nikolaj Coster- Waldau interpreta Jaimie Lannister, un personaggio che grazie alla sua trasformazione positiva e al suo indiscusso fascino, è riuscito a conquistare la preferenza del pubblico femminile.

Jaime-Lannister-played-by-Nikolaj Coster-Waldau-game-of-thrones-characters

Sersie Lannister, bella e cattiva

Nonostante la sua cattiveria che a tratti la fa risultare un personaggio blasfemo, sono assolutamente innegabili la sua bellezza e il suo fascino.

Cersei-Lannister-game-of-thrones-characters-beauty

Daenerys Targaryen: la splendida madre dei draghi

Regina dei Dothraki e madre dei draghi, Daenerys Targaryen è forse il personaggio femminile più apprezzato per la sua grande sensualità e il suo carattere. Ad accentuare il suo successo è la liaison col personaggio maschile più amato: Jon Snow.

daenerys-targaryen-game-of-thrones-beauty-characters

Jason Momoa si fa apprezzare anche su GOT

Attore di cui si parla molto ultimamente per il suo ruolo da protagonista in Aquaman, Jason Momoa interpreta Khal Drogo, ovvero il bello e selvaggio re dei Dothraki. La sua bellezza e il suo “testosterone” gli garantiscono il sex appeal necessario per far conquistare Daenerys Targaryen.

Jason-Momoa-Khal Drogo-game-of-thrones-characters

L’ammaliante Lady Melisandre

A metà tra strega e sexy-sacerdotessa, la controversa e conturbante Lady Melisandre spicca tra i personaggi minori per essere colei che affascina prima Stannis Baratheon, e poi una grande fetta del pubblico maschile.

Lady-Melisandre-game-of-thrones-characetrs

Ramsay Bolton: bello e psicopatico

La vera sorpresa è stata scoprire che molte donne nutrono segretamente una “strana” attrazione per Iwan Rheon, che in Game of Thrones interpreta il folle e crudele Ramsay Bolton. Evidentemente la sua pazzia e il suo pessimo carattere non sono riusciti a sovrastare il suo fascino e i suoi occhi azzurrissimi.

ramsay-bolton-game-of-thrones-characters

Game of Thrones è sexy anche in versione hi-tech

Se lo schermo dei vostri laptop e delle vostre tv non sono ancora abbastanza per apprezzare i personaggi di Game of Thrones in tutta la loro sensualità, potrete scoprirli anche in versione chiavetta USB grazie alle fedeli riproduzioni 3D di Tribe.

usb-game-of-thrones-characters-tech

Comments

comments

Comments are closed.