Cinecomics: ecco le novità Marvel e DC del 2019

Comments (0) Cinema, TRIBE Social Magazine

2019-cinema-superheroes
Pinterest

Tra spinoff e standalone, il 2019 si rivela un anno ricchissimo di novità cinematografiche che includono supereroi tra i protagonisti. Le case di produzione che più di tutti si sono distinte nella realizzazione di cinecomics sono senza dubbio la Marvel Cinematic Universe e la DC Extended  Universe, i due colossi del mondo del fumetto che da qualche anno hanno allargato i loro orizzonti arrivando fino al grande schermo. Sia Marvel che DC, hanno diverse carte importanti da giocarsi per l’anno prossimo, e qui di seguito abbiamo raccolto quelle per noi più interessanti.

Marvel Cinematic Universe: un 2019 all’insegna di donne e mutanti

marvel-movies-new-year

Tra i film del MCU previsti per il prossimo anno, un ruolo principale sarà occupato da protagoniste femminili, non tutte con ottime intenzioni. Come sempre, poi, il mondo dei mutanti completerà il quadro.

X Men: Dark Phoenix – Data di uscita 14 febbraio 2019 (USA): già comparsa in X Men: Conflitto Finale, Fenice Nera ha riscosso un tale successo da guadagnarsi un film tutto per sé. Il personaggio sarà interpretato da Sophie Turner (Sansa Stark in Game of Thrones) e avrà con sé i giovani mutanti di X-Men: Le Origini.

Captain Marvel – Data di uscita 6 marzo 2019 (Italia): si è guadagnata una pellicola tutta per sé anche Carol Danvers alias Captain Marvel, interpretata da Brie Larson. L’avevamo già vista in Avengers: Infinity War, e in molti ipotizzano che creare un film su di lei sia una mossa della Marvel per contrastare il successo di Wonder Woman della DC.

Avengers 4 – Data di uscita 25 aprile 2019 (Italia): non si sa ancora molto sul capitolo conclusivo della saga degli Avengers (e della fase 3 del Marvel Cinematic Universe). Ciò che si ipotizza è che il film dovrebbe riprendere gli eventi di Infinity War con la battaglia tra i supereroi e Thanos, e che si potrebbe assistere a un ulteriore accavallamento con I Guardiani della Galassia.

Spider- Man: Homecoming 2 – Data di uscita 5 luglio 2019 (USA): non si sa con precisione se la scelta di inserire ancora Tom Holland nei panni di Peter Parker, sia dovuta agli oneri contrattuali che vincolano la Marvel all’attore per 6 film, ciò che è certo è che questo film apre la fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

New Mutants – Data di uscita 2 agosto 2019 (USA): il film fa parte della saga degli X-Men, ma si tratta comunque di uno spinoff sui giovani mutanti tra cui Blink, Warpath e Sunspot. Questi erano già apparsi nel surreale X-Men: giorni di un futuro passato. Il regista Josh Boone pare abbia fatto di tutto per conferire un tocco horror alla pellicola: non ci resta che stare a vedere!

DC Extended Universe punta sui colossi per il 2019

marvel-2019-cinema-superhero

Aquaman – Data di uscita 1 gennaio 2019 (Italia): dopo vari posticipi finalmente la DC aprirà l’anno con l’attesissimo film interpretato dall’ormai celebre Jason Mamoa.

Shazam! – Data di uscita 5 aprile 2019 (USA): le indiscrezioni su questo film sono state moltissime e ora si sta avvicinando il momento della sua uscita. Si sa solo che il punto di forza della pellicola è la sua vena ironica e fresca fusa con l’epicità tipica dei grandi classici sui supereroi.

Wonder Woman 2 – Data di uscita 1 novembre 2019: visto il successo del primo film basato sul personaggio femminile più celebre del mondo DC Comics, è stato progettato e schedulato anche il suo seguito. Nei panni di Diana Price, ci sarà sempre Gal Gadot.

Con Tribe è sempre tempo di supereroi

Se siete appassionati del mondo Marvel e DC, non potete perderlo neanche in versione tecnologica! Grazie agli accessori Tribe, infatti, potrete utilizzare chiavette USB, cavi, carica batterie e molti altri utilissimi oggetti, tutti fedelmente ispirati ai vostri personaggi preferiti!

hi-tech-accesories-heroes

hi-tech-superheroes-accessories

Comments

comments

Comments are closed.