Maikii al CES di Las Vegas 2016

Comments (0) Tecnologia, Tendenze, TRIBE Social Magazine

Las-Vegas-CES-2015
Pinterest

Il 2016 non poteva iniziare meglio di così per Maikii: dal 6 al 9 gennaio, per il quarto anno consecutivo l’azienda trevigiana partecipa alla più importante fiera tecnologica, il CES di Las Vegas.

Il CES, acronimo de International Consumer Electronics Show, rappresenta senza dubbio uno degli eventi mondiali più attesi e seguiti dagli appassionati di tecnologia. Si tiene una volta all’anno al Las Vegas Convention Center a Las Vegas, in Nevada.
È qui che vengono presentate al mondo tutte le news e le tendenze dello sconfinato panorama tecnologico, ed è qui che si decide l’andamento dei trend internazionali.

ces_las vegas

A fare da padroni sulla scena vi sono: dispositivi indossabili, automobili sempre più tecnologiche, case connesse e tv “smart”, la realtà virtuale, i contenuti in streaming.

Poteva Maikii rinunciare a questa gigantesca iniziativa? La risposta è: certamente no!

Al CES, Maikii, tramite il suo brand Tribe, presenterà le nuove licenze ottenute a livello mondiale per Game of Thrones, Pixar e DC Comics.

Ma non è finita qui: la fiera di Las Vegas rappresenterà anche la migliore vetrina per presentare l’ampliamento di gamma di prodotto per l’anno appena cominciato.
In particolare, il focus sarà su gadget tecnologici in licenza nel settore audio e travel (auricolari, cuffie, speaker bluethooth, car charger, cavetteria e power bank).

team maikii

L’azienda di Carbonera (TV) è stata premiata da Disney tra i migliori licenziatari dell’anno grazie all’eccellente lavoro svolto per lo studio e la realizzazione dei prodotti ispirati alla celeberrima saga di Star Wars.
In pochissimi anni si è guadagnata il ruolo di leader mondiale nella produzione e distribuzione di chiavette USB, Power Bank e accessori relativi al mondo dell’elettronica di consumo.
Nel loro sito del brand Tribe si possono vedere i loro prodotti in licenza: da Star Wars alla Disney, da Hello Kitty alla Marvel, dai Simpsons ai Minions, ogni singolo accessorio è realizzato alla perfezione.

Per i fortunati che potranno presenziare di persona all’evento americano, beati loro!
Per tutti gli altri, nel prossimo articolo parleremo delle tendenze emerse a Las Vegas…stay tuned!


Redazione | Gushmag Network

Comments

comments

Comments are closed.