Toy Story 4 arriva nel 2019: cosa aspettarci?

Comments (0) Cinema, TRIBE Social Magazine

Toy-Story-4-fourth-movie
Pinterest

Pixar ha recentemente confermato che il quarto episodio della storia che vede come protagonisti Woody e Buzz Lightyear approderà nei cinema durante l’estate del prossimo anno.

La famosa casa di produzione ha scelto di annunciare l’evento attraverso un post su Facebook raffigurante una miriade di post-it disposti a formare il numero 4. Come si vede dall’immagine sottostante, la data precisa sarà il 21 giugno 2019, a nove anni di distanza dall’episodio precedente.

Toystory4-announcement-

Quale eredità lascia Toy Story 3?

Toy Story 3, uscito nel 2010, era stato accolto benissimo dalla critica ed aveva riportato in luce le vicende del cowboy Woody (a cui il recentemente scomparso Fabrizio Frizzi aveva regalato la voce) e del prode astronauta Buzz Lightyear che, in maniera commuovente, si erano separati dal loro proprietario, Bonnie, ormai diventato un adulto.

toy-story-cartoon

Come proseguirà Toy Story?

Pare che Toy Story 4 sarà scritto da Stephany Folsom, già all’opera su Thor: Ragnarok e subentrata a Rashida Jones e Will McCormack che hanno interrotto i rapporti con lo studio in seguito a divergenze con le politiche della compagnia.

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni questo nuovo episodio non rappresenterà un sequel, ma si concentrerà invece sulla storia d’amore tra Woody e l’adorabile Bo Beep, che non si era vista nel terzo episodio.

Bisognerà però attendere i mesi precedenti al film per saperne di più, per ora queste rimangono solo voci di corridoio.

toy-story-4-personaggi

La magia di Toy Story è anche tecnologica con Tribe

Se i tre episodi di Toy Story non vi sono bastati e non avete pazienza di attendere fino al quarto, ricordate che Tribe propone chiavette USB fedelmente ispirate a Woody e Buzz Lightyear. Non fateveli scappare!

accessorio-tecnologia-tribe-pixar

Comments

comments

Comments are closed.