Toy Story 4: ormai ci siamo quasi

Comments (0) Cinema, TRIBE Social Magazine

toy-story-new-movie-2019
Pinterest

Ci siamo! Toy Story 4 è finalmente in arrivo nei cinema il 20 giugno! Sono trascorsi 23 anni dal primo “episodio” realizzato attraverso la computer grafica: alla regia c’era John Lasseter, e da quel momento il mondo dei film d’animazione non è più stato lo stesso. Non stupisce quindi la decisione di riportare in auge la celebre storia dei “giocattoli viventi”.

Trama e curiosità di Toy Story 4

Il terzo episodio si conclude con Andy che decide di cedere i suoi giocattoli alla tenera vicina di casa Bonnie. Toy Story 4 inizierà esattamente da questo punto narrativo, quindi la bambina sarà ancora la proprietaria dei “toys”. Da quanto abbiamo appreso fino ad oggi, il film si concentrerà sulla ricerca di Bo Beep, pastorella di pecore scomparsa in Toy Story 2 e per la quale Woody ha un debole. Viene facile pensare che lo “sceriffo-giocattolo” farà di tutto per trovarla e stare con lei.

toy-story-new-movie-2019

Bo Beep è particolarmente “vicina” al regista

John Lasseter ha recentemente dichiarato che il personaggio Bo Beep gli ricorda molto sua moglie. Questa la sua dichiarazione per MTV:

“Bo Peep mi ricorda mia moglie Nancy in molti modi. E mia moglie ha avuto un’incredibile e commovente storia, prima di conoscerla, quindi si tratta di un racconto molto personale, come tutti i film della Pixar. È una storia commovente ispirata all’amore per mia moglie”

bo-beep-toy-story

Chi doppierà Woody?

Sicuramente sarà strano non sentire più la celebre voce di Fabrizio Frizzi nei panni di Woody, dopo la sua prematura scomparsa nel 2018. Il celebre e amato presentatore e doppiatore verrà sostituito da Angelo Maggi, mentre nella versione americana la voce sarà quella del bravissimo Tom Hanks che ha anche confessato di essersi commosso dopo aver letto il finale del copione.

Festeggiate Toy Story 4 con la tecnologia di Tribe

Se siete appassionati della saga dei “giocattoli viventi” o vi state avvicinando solo ora a questo magico mondo, date uno sguardo alle chiavette USB di Tribe ispirate a Toy Story e agli altri personaggi Pixar!

Scopritele nel nostro shop!

Comments

comments

Comments are closed.