Tutte le curiosità su X-Men: Dark Phoenix

Comments (0) Cinema, TRIBE Social Magazine

x-men-dark-phoenix-marvel-movie-2019
Pinterest

Il prossimo 6 giugno spetterà ad X-Men: Dark Phoenix il compito di “infiammare” al cinema tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe. Vediamo qui di seguito alcune curiosità su questa nuova pellicola che vede nel ruolo di protagonista la già apprezzatissima Sophie Turner.

Il primo X-Men senza Wolverine

Dopo averlo apprezzato per l’ultima volta nello standalone del 2017 intitolato Logan, Wolverine (egregiamente interpretato da Hugh Jackman) questo supereroe mutante non comparirà in X-Men: Dark Phoenix.

marvel-dark-phoenix-movie

Sophie Turner accende la curiosità

L’attrice ha certamente contribuito ad accendere la curiosità dei fan attorno al nuovo film dichiarando che si tratterà di un dramma oscuro e pieno di azione, in grado addirittura di rivoluzionare il genere dei cinecomic.

Un gran finale “cambiato”

In origine, il climax del film coincideva con un’invasione aliena capitanata nel tentativo di uccidere tutti i leader mondiali. Il regista –Simon Kinberg– assieme alla Fox, ha stravolto il tutto mettendo in scena una grande battaglia in coincidenza con un disastro ferroviario.turner-marvel-movie-2019

Un viaggio in treno mozzafiato

A quanto pare, quella del disastro ferroviario sarà la sequenza più spettacolare e complessa del film: dopo che un gruppo di soldati cattura i mutanti e li carica su un treno, il leader degli alieni (interpretato da Jessica Chastain) attacca il convoglio per mettere le mani sulla Fenice Nera Jean Grey. C’è quindi da aspettarsi una sequenza di duri combattimenti tra X-Men e alieni.

Un sacrifico cambia il corso per gli X-Men

Senza svelare chi riguarderà, anticipiamo solo che uno degli X-Men compirà un sacrificio estremo perdendo la vita per sventare l’invasione aliena. Questo inciderà non poco sul prosieguo della saga: il film X-Men – Giorni di un futuro passato lasciava presagire una continuità ma questo colpo di scena sembra ribaltare completamente la trama.

Scoprite il mondo Marvel anche in versione tecnologica!

Se gli X-Men non vi bastano e volete di più dal mondo Marvel, ricordate di scoprirlo anche in versione tecnologica grazie agli accessori di Tribe, tutti fedelmente ispirati ai vostri supereroi preferiti!

marvel-accessories-usb

Comments

comments

Comments are closed.