Dopo l’estate uscirà Venom: ecco le prime indiscrezioni

Comments (0) TRIBE Social Magazine

locandina-venom-
Pinterest

Il prossimo 4 ottobre 2018 uscirà nelle sale italiane Venom, il film dedicato al simbionte acerrimo nemico di Spiderman che sarà interpretato dall’attore Tom Hardy. A gennaio di quest’anno si sono concluse le riprese del film e, come d’abitudine, hanno iniziato a fioccare le prime indiscrezioni e curiosità rispetto a questa nuova pellicola.

Venom-movie-actor

L’Asia sarà la cornice di Venom

A quanto pare il film sarà ambientato in Asia, nonostante non si abbiano ancora notizie precise rispetto al paese che ospiterà le riprese. Secondo alcune indiscrezioni derivanti dal casting, alcuni figuranti sono stati ricercati tramite un annuncio che recita: “si cercano abitanti del villaggio senza moderni tagli di capelli”. Alcuni hanno ipotizzato che potremmo assistere a dei flashback del vecchio Vietnam o di un antichissimo Giappone, ma nulla è sicuro. Di certo, possiamo già intuire quali saranno le origini del malvagio alieno nemico di Spider-man.

Spider-man non sarà presente?

Sempre più indiscrezioni fanno riferimento al fatto che Spider-man potrebbe non essere presente nel film. Si ipotizza che Venom possa essere stato presente sulla terra per secoli prima dell’arrivo dell’Uomo Ragno o, ipotesi ancora più probabile, possa essere frutto di un azzardato esperimento governativo per far fronte a qualche complessa situazione bellica. Lo scenario che si sta delineando, comunque, è legato ad un lungometraggio che si discosterà molto dalla storia originale di Venom.

Uomo-Ragno-Film

Venom non sarà un film del Marvel Cinematic Universe

La partnership tra Sony e Marvel per ora è limitata alla sola figura di Spider-man. Durante il Q&A avvenuto alla lowa City High School riportato dal portale ComicBook, il co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, ha infatti risposto bruscamente alla possibilità che lo spin-off dedicato a Venom vedesse in qualche modo coinvolta anche la Marvel Cinematic Universe: “No, il personaggio è di Sony”. Una risposta che lascia poco spazio all’immaginazione, e che infrange le speranze dei fan più affezionati all’universo Marvel.

Se state con Spider-man, scopritelo anche in versione tecnologica

Se parlare dell’acerrimo nemico di Spiderman vi ha fatto parteggiare ancora una volta per l’Uomo-Ragno, potete schierarvi dalla sua parte anche nel mondo della tecnologia. Noi di Tribe abbiamo infatti prodotto una serie di utilissimi accessori hi-tech fedelmente ispirati all’eroe più acrobatico della Marvel.

2

Comments

comments

Comments are closed.