10 Gadget di Game of Thrones, prima dell’arrivo dell’inverno

Comments (0) Cinema, Prodotti, Tendenze, TRIBE Social Magazine

tagliere game of thrones
Pinterest

Alzi la mano chi non ha mai sentito nominare Jon Snow. O ancora chi non aspetta impaziente l’arrivo dell’inverno (ma forse, dopo la sesta stagione è finalmente arrivato). Game of Thrones debutta nel 2011 in America su HBO, creando da subito grande movimento mediatico e raggiungendo in poco tempo un seguito mondiale. In Irlanda del Nord sono stati creati pacchetti turistici ad hoc per visitare le aree di ripresa delle scene cult. Una serie tv cruenta, viscerale, passionale e pungente. In una parola: vincente.

Tra fanpage, spoiler, e cene da amici a base di sesta serie, almeno una volta abbiamo tutti pensato di volerci accomodare sul trono dei sette regni. Non ci è dato sapere chi conquisterà il trono, tra previsioni e dubbi, ma di certo il trono ha conquistato il mercato mondiale.

Abbiamo quindi preparato un semplice elenco, che convincerà anche gli obiettori di fantasy e i telespettatori più scettici.

Il trono di spade Joffrey

Per i phone-addicted

Il cellulare è oramai parte integrante della quotidianità: è l’amico fidato, il consulente 24 su 24, il compagno di vita inseparabile. Inutile negare la sua importanza, inutile omettere la maniacale fiducia in lui. Ecco quindi che il mini trono di spade in resina e vernice acrilica ne è il degno supporto.

porta cellulare trono di spade

Per gli amanti della cucina

Il Food nel web spopola trionfante tra videoricette, aspiranti chef e numeri infinitesimali di fotografie iper-saturate. Poteva Game of Thrones convivere con il trend senza dichiarare guerra? Certo che no. Chelsea Monroe-Cassel e Sariann Lehrer, sotto l’ausilio dello stesso George R.R. Martin (autore dei libri da cui è tratta la serie TV), hanno creato, raccolto e redatto 100 ricette suddivise per regione, perché a Dorne non si mangia certo come ad Approdo del Re.

libro di cucina Game of thrones

Immergendovi totalmente nella cucina medievale fantasy, non possono mancare gli attrezzi idonei alla preparazione delle specialità culinarie, come il set sale e pepe raffiguranti gli stemmi degli Stark e dei Lannister, le casate più gossipate della serie. Accortezza agli inviti a cena in questo caso, potreste creare accese controversie tra i fanatici commensali!

sale e pepe game of thrones

Da addolcire prontamente a termine delle portate con dei deliziosi biscottini caserecci super partes, grazie agli stampi per biscotti a forma di emblema delle 4 casate principali: Stark, Baratheon, Lannister e Targaryen.

stampi biscotti per Game of thronesPer i pigri e i sognatori

Accasciarsi sul divano non è più disonorevole con il tris di scudo-cuscini di Game of Thrones. Di dimensioni notevoli e di elegante fattezza, sono ottimi alleati per fingere una difesa della casa da una posizione strategica.

Tris di cuscini Game of thrones

Per chi non si accontenta del riposino fantasy ma vuole sognare ad occhi aperti, nulla di più desiderabile poteva essere messo in vendita e facilmente reperibile online:

  • Replica originale del trono scala 1:1 in fibra di vetro, scolpito e dipinto fedelmente da robot per raggiungere la perfezione del dettaglio.

replica trono di spade

  • La replica fedele del mantello dei Guardiani della Notte, realizzato artigianalmente e disponibile in diverse misure.

Mantello jon snow e guardiani della notte

Per quando arriva l’inverno… e il Natale

La tensione per l’arrivo promiscuo dell’inverno è da tempo causa di turbolenze emotive. Per non rischiare di perdere la dolcezza del Natale, pur avendo a cuore il destino dei Sette Regni, quest’anno l’albero si decora di luci a forma di scudo e palline cavalleresche. Rigorosamente in stile Game of Thrones.

addobbi natalizi palle di natale Game of thrones luci di natale game of thrones

Per tutti

Se ancora non siamo riusciti a convincervi della capacità coinvolgente sopraffina della serie di HBO, l’ultima proposta della lista non vi lascerà più dubbi.

Sono sei, sono minuziosamente dettagliate e rappresentano i personaggi principali della saga cult. Sono le chiavette USB di Tribe, tascabili e funzionali (16GB di spazio usufruibile), tanto da diventare fedeli alleati in battaglie di salvataggi talvolta impossibili. O di sicuro utili per caricare le puntate di Game of Thrones della sesta stagione se le dovete ancora guardare!

Nessun problema per la scelta dei meno esperti, vi abbiamo presentato per ognuna una dettagliata descrizione nell’articolo sulle chiavette USB di Game of Thrones.

Acquista le chiavette USB di Game of Thrones nel sito di Tribe!

Game of Thrones personaggi chiavette USB

Comments

comments

Comments are closed.