5 (+ 1) gadget must-have dell’estate 2016

Comments (0) Tendenze, TRIBE Social Magazine

tech gadget beach
Pinterest

L’estate è alle porte: presto molti di noi passeranno i propri weekend al mare, e inizieranno le prime settimane di ferie, tra spiaggia, montagna e località turistiche in giro per l’Italia e l’Europa.

Per gli appassionati di gadget tecnologici sarà un’estate indimenticabile, grazie ai supporti fotografici con cui fermeremo i momenti più importanti della nostra vacanza, alla musica che ascolteremo in spiaggia con i portable speaker, e, soprattutto, al nostro smartphone che sarà sempre carico al 100% grazie ai power bank.

Ma, entrando nel dettaglio, quali sono i cinque gadget must-have del 2016?

Piccolina ma potente: Polaroid Cube con Wi-Fi

Polaroid Cube con WiFi

La Polaroid Cube è senza dubbio la tiny action camera più versatile dell’estate 2016. Resistente agli urti e a qualsiasi condizione meteorologica, è dotata di una struttura cubica molto robusta a dispetto delle dimensioni ridotte (3,5 x 3,5 cm) ed è quindi perfetta per catturare le immagini più emozionanti durante immersioni subacquee, rafting di gruppo, avventure sugli sci d’acqua o escursioni in mountain-bike. In grado di supportare micro SD card fino a 32GB, possiede una batteria integrata che consente di registrare fino a 90 minuti di filmato alla volta. Gli utenti possono inoltre collegare la propria Polaroid Cube allo smartphone o al tablet tramite l’app Polaroid Cube+ per iOS e Android, controllando la action camera da remoto e caricando o condividendo i filmati e gli scatti direttamente online con gli amici. Il vero colpo di genio? La calamita sotto alla struttura, che permette di agganciarla praticamente ovunque.

Tutta la musica che vuoi, dove vuoi: lo Speaker Portatile di Beatbox

Beatbox-Portable-Charging-Speaker-02

 

Il primo comandamento dell’estate è: non rinunciare alla tua musica preferita. Per ascoltare la colonna sonora delle proprie vacanze contando su prestazioni di alta qualità in qualsiasi condizione, la scelta migliore ricade senza dubbio sul Portable Charging Speaker di Beatbox. Un altoparlante portatile dal design tecnologico e aggressivo, in grado di diffondere un suono nitido e profondo sia in ambienti interni che esterni, collegando da remoto il proprio iPod o Smartphone. Lo Speaker Wireless di Beatbox supporta gli standard Bluetooth SBC, APT e AAC, rivelandosi un dispositivo adatto a tutte le occasioni, compatto ma con una struttura robusta, per un’esperienza musicale arricchita e coinvolgente, senza cavi fastidiosi e limitanti.

Migliorare la nuotata grazie ad un allenatore tascabile: Swimbot

Swimbot

Un allenatore tascabile per migliorare il proprio stile di nuoto raggiungendo prestazioni da campioni. Swimbot è il must-have per gli appassionati dello sport acquatico più famoso e praticato di sempre, un dispositivo in grado di correggere la nuotata in tempo reale attraverso segnali acustici trasmessi via auricolari, ma non solo. Swimbot include anche dei tutorial 3D che mostrano quale sia la tecnica ideale di nuoto ed è dotato di connessione Bluetooth, per permettere di sincronizzarlo con il proprio smartphone e condividere così i proprio progressi con amici e “sfidanti”. Swimbot è già stato testato da triatleti professionisti e da campioni olimpici di nuoto, che lo indossano regolarmente durante i loro allenamenti per monitorare i propri progressi grazie ai feedback immediati e alla capacità di analizzare davvero ogni singolo movimento che avviene in acqua.

Avventuriero e tech? La cover Multi-Tool per iPhone fa per te!

iPhone-Case-Multi-Tools-3

Una volta esistevano i coltellini svizzeri, utili per i campeggiatori più esigenti, per i quali vacanza è sinonimo di avventura. E cosa c’è di meglio se le funzionalità di un multi-tool vengono integrate alla tua cover per iPhone? Sarà incredibile pensarci, ma in uno spazio sottilissimo avrai 16 utili strumenti sempre a tua disposizione. E se non ti servono…avrai sempre il tuo smartphone con cui potrai fare molto altro!

Per gli sportivi più estremi: GoPro Hero 4 Session

Go-Pro-Hero-4-Session-1

Con il modello HERO4 di GoPro è possibile immortalare i momenti sportivi più estremi: mentre si cavalcano le onde con una tavola da surf, mentre ci si tuffa da una scogliera oppure mentre si è a bordo di un motoscafo in alto mare. Magari non farai nessuna di queste cose, ma se davvero vuoi vivere l’avventura degli sportivi più audaci la HERO4 è l’accessorio che ti potrà far sognare. Questo cubetto è il 50% più piccolo e il 40% più leggero degli altri modelli GoPro, e il suo design waterproof consente di poter utilizzare la camera indipendentemente da altri accessori. Basta un solo bottone per azionare la videocamera, e la registrazione parte automaticamente. 8 MP e 1080p per immagini in alta definizione e nitidezza ad estremi livelli: professionalità e divertimento, i tratti che hanno reso GoPro così famosa.

Power Bank Tribe

Di certo per poter utilizzare tutti questi gadget ti serve la carica giusta…sia per vivere l’estate sia per avere sempre i tuoi dispositivi ricaricati! Quindi un power bank è ciò che non può assolutamente mancare nella valigia di un vacanziere tech-addicted. Ormai in qualunque momento della tua giornata lo smartphone è un compagno irrinunciabile, che ti consente di scattare le foto nel momento giusto, di collegarti a un device esterno e di utilizzare una delle innumerevoli app di geolocalizzazione se ti sarai perso.

Quindi non rischiare che il tuo smartphone rimanga senza carica! Con i power bank hai 2600 mAh di energia in più per aumentare la vita del tuo dispositivo, e vivere una vacanza davvero carica.

Capitan America Power Bank Tribe

Potrai scegliere tra tantissimi design dei tuoi personaggi preferiti: da Star Wars a Disney, da Marvel a DC Comics, dai Simpson a Hello Kitty, perché anche durante l’estate potrai manifestare la tua passione per Star Wars, o dire da che parte stai tra Iron Man e Capitan America!

Power Bank Star Wars Tribe

Comments

comments

Comments are closed.