Come confermato da J.J. Abrams, prima dell’attesissima uscita di “Star Wars – Il Risveglio della Forza” non usciranno altri trailer relativi alla saga di G. Lucas. Non ci resta che attendere il 16 dicembre e nel frattempo godere di tutti quei gadgets e giocattoli, dedicati alla saga, che ci accompagneranno in questi 35 giorni mancanti.
Ma -attenzione, attenzione!- il mese di dicembre ci riserva un’altra bella sorpresa: la Marvel ha svelato che poco prima o in stretta concomitanza con l’uscita del settimo episodio di Star Wars, potremo avere un primo assaggio della nuova pellicola “Captain America – Civil War”.
Ma, ancora prima del trailer, cosa sappiamo di questa “guerra dei mondi messa in piedi dai fratelli Russo”?
- Il film si discosterà parecchio dal fumetto di Mark Millar.
- I nostri amati personaggi si divideranno in due fazioni opposte: da una parte ci sarà la squadra capitanata da Steve Rogers (alias Captain America), dall’altra ci sarà Antony Edward “Tony” Stark (alias Iron Man).
- Un nuovo e giovane Spider Man farà la sua comparsa, ma sappiamo in anticipo che più avanti la Marvel gli dedicherà un intero film.
Secondo qualche voce, il trailer verrà diffuso in rete qualche giorno prima del debutto di Star Wars. Per quanto riguarda il film vero e proprio, dovremo aspettare fino a maggio 2016.
Come sempre, Tribe non si fa trovare impreparata: i prodotti in licenza Marvel sono uno più bello dell’altro.
In versione chiavette USB, ci sono 5 personaggi:
- Captain America, il vero leader della squadra, carismatico, coraggioso e punto di riferimento per gli altri. Il vero nome è Steven Rogers, un umano dal DNA modificato, dotato di una velocità e di un’agilità sorprendente, capace di imparare qualsiasi tecnica di difesa in tempi brevissimi. Capitan America incarna gli ideali di libertà e giustizia e pone la sua forza al servizio delle cause più nobili.
- Iron Man è in realtà un ragazzo prodigio e viziato ereditiere industriale, Anthony Edward detto Tony Stark. Egli rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia e intelligenza: geniale e irriverente in versione umana, iper tecnologico e imbattibile con la sua poderosa armatura in versione super eroe.
- Poi c’è Thor, o meglio, il Signor Thor Odinson, detto anche il Tonante. È il tipico burbero, uomo d’azione e dotato di un orgoglio degno solo del suo possente martello. La sua forza è amplificata grazie ad una cintura, un paio di guanti di ferro e dal caratteristico martello, usato per colpire i nemici. È uno dei supereroi più potenti grazie alla sua natura divina.
- E chi non conosce l’Incredibile Hulk? A dispetto delle sembianze “esagerate”, della sua forza sovrumana e della potenza distruttiva, nasconde un animo emotivo, impulsivo e timido, oltre ad essere, nelle vesti umane, la quarta persona più intelligente del mondo.
- Infine, tra le chiavette USB Marvel vi è Spider Man: nella vita di tutti i giorni Peter Parker è un reporter timido, impacciato e perennemente innamorato della sua vicina di casa, ma quando si trasforma diviene un agilissimo supereroe con poteri speciali capace di tessere ragnatele contro tutti i suoi nemici.
Non mancano i Power Bank in licenza Marvel, disponibili in 4 varianti grafiche.
Buona “attesa” a tutti noi!
Redazione | Gushmag Network