Alla ricerca di Dory, un’avventura indimenticabile che certamente dimenticherà!

Comments (0) Cinema, Prodotti, TRIBE Social Magazine

finding dory alla ricerca di dory
Pinterest

Vi ricordate Dory, il pesciolino smemorato che aiuta Marlin a cercare il piccolo Nemo ?
Presto ci farà sorridere di nuovo, dopo ben 13 anni! Oggi, infatti, esce in America Finding Dory, mentre in Italia arriverà il 14 settembre.

E tornerà un’avventura indimenticabile… che certamente Dory dimenticherà.
(questo il claim del film)

Alla ricerca di Dory Marlin Nemo

Dory è un pesce chirurgo femmina affetto da gravi perdite di memoria a breve termine. Marlin la incontra all’inizio della sua disperata avventura alla ricerca di Nemo, dopo che il piccolo è stato catturato nella rete di un motoscafo. Da qui ha inizio una serie di peripezie in cui non mancano incontri stravaganti come lo squalo Bruto (vegetariano), le meduse della corrente australiana, le tartarughe carette e molti altri ancora.

Nel secondo film, che vedremo presto al cinema, i ruoli si invertono.

Il pesciolino smemorato comincia a sentire nostalgia di casa, e vuole provare a ricostruire la sua storia. Appena qualche ricordo riaffiora, decide di partire…dimenticandosi però di avvisare gli amici!! Saranno ora Marlin e Nemo a partire alla sua ricerca.

Questo è il trailer ufficiale italiano della Disney Pixar:


E voi come siete messi in quanto a memoria? Se anche a voi capita di dimenticare qualcosa e volete essere sicuri di archiviare tutto, allora le chiavi USB Tribe fanno per voi. Fino a 16 GB di memoria assicurata 😉

Dovremo aspettare l’estate per poter vedere Alla ricerca di Dory in italiano, ma se volete immergervi di già nel mondo Pixar, potete fare un giro sull’e-commerce di Tribe, dove troverete le chiavette USB di tutti i personaggi Pixar più importanti: da Toy Story a Monsters & Co. fino a Big Hero 6!

Comments

comments

Comments are closed.