Avengers 4: tutto quello che abbiamo appreso dal trailer

Comments (0) Cinema, TRIBE Social Magazine

avengers-infinity-war-characters-poster-group-movie
Pinterest

A fine 2018 è finalmente uscito l’attesissimo trailer del seguito di Infinity War, di cui fino a poco tempo fa tutti ignoravano persino il titolo. Ora siamo in grado di anticipare alcune curiosità.

Finalmente un titolo ufficiale: Endgame

La prima novità in cui il pubblico si è imbattuto guardando il trailer, è il titolo: Endgame.

Non c’era mai stata una reale conferma che il titolo del nuovo film Marvel fosse questo visto che molte voci davano per papabili anche titoli come Avengers: Eternity War e Avengers: Annihilation.

Endgame risulta un titolo perfetto rispetto all’atmosfera del film: parliamo di quando Doctor Strange, dopo la sconfitta contro Thanos su Titano, dice a Tony Stark “We are in the endgame now”.

avengers-4-infinity-war-characters

Tony Stark alla deriva nello spazio

All’inizio del trailer vediamo Tony Stark registrare un videomessaggio diretto alla sua amata Pepper. Iron Man si trova nello spazio, alla deriva probabilmente in seguito allo schiocco di dita di Thanos, in quella che sembra la navicella dei Guardiani della Galassia.

tony-stark-space-thanos-characters

Thanos possiede ancora il guanto dell’infinito

Ad un certo punto si riesce ad intravedere l’acerrimo nemico degli Avengers ritiratosi a vita rurale, dopo aver eliminato metà della popolazione terrestre. Impossibile non notare che Thanos è ancora in possesso del Guanto dell’Infinito, sebbene appaia ancora piuttosto rovinato come nel finale di Avengers: Infinity War.

thanos-infinity-gauntlet-snap

Ant-man è dato per morto

In un’inquadratura vediamo Bruce Banner intento ad osservare una lista di personaggi scomparsi. Tra questi ci sono Spider-man, Shuri e, in primo piano, Scott Lang (alias Ant-man).

Proprio alla fine del trailer però, Scott Lang letteralmente bussa alla porta di Captain America e Vedova Nera, ed entrambi sono increduli nel rivederlo.

ant-man-scott-lang-endgame

Un possibile ritorno di Peggy Carter

Nel trailer intravediamo Steve Rogers mentre osserva una foto di Peggy Carter, il suo grande amore.

Si tratta solo di un’ipotesi, ma considerando la possibilità di imbatterci su Endgame in dei viaggi nel tempo (o in dimensioni parallele), non si può escludere che la vecchia fiamma di Captain America possa ripresentarsi anche solo se per poco.

peggy-carter-captain-america-endgame-love-thanos

Solo i sopravvissuti a Thanos

Era logico aspettarselo, ma nel trailer non scorgiamo nemmeno un personaggio di quelli caduti per mano di Thanos in Avengers: Infinity War. Nonostante molti continuino a pensare che vedremo tornare Doctor Strange, Spider-Man, Star-lord e tutte le altre vittime di Thanos, per ora la Marvel non ha voluto sbilanciarsi.

spider-man-snap-death-infinity-war

Scoprite l’universo Marvel anche in versione tecnologica!

Se l’universo Marvel vi appassiona, non potete non averlo anche in versione tecnologica grazie a Tribe.

Cavi, auricolari, caricabatterie, chiavette USB, e altri accessori tutti fedelmente ispirati con dettagli in 3D ai vostri super-eroi preferiti!

Cliccate qui per accedere al nostro shop!

accessories-tribe-tech-licence-marvel-characters-car-audio-music

Comments

comments

Comments are closed.