Il trailer lo ha anticipato, il prossimo 25 aprile uscirà “Avengers: Infinity War”, e l’attesa è già alle stelle.
Il capitolo più atteso dell’universo cinematografico firmato Marvel, rappresenta la fine di un arco narrativo durato dieci anni e che andrà poi ad aprirsi a nuove storie e personaggi.
Per ora, ci accontentiamo di alcune interessanti anticipazioni rispetto a quello che vedremo ad aprile sui grandi schermi.
Molto più che epico
Chris Hemsworth, l’attore che interpreta il fortissimo Thor, ha rilasciato una dichiarazione in cui decanta la grandezza dell’opera cinematografica realizzata definendola “senza precedenti” , per il grande numero di personaggi utilizzati (addirittura 76) e per il complesso intreccio narrativo gestito magistralmente dai due registi Anthony Russo e Joe Russo.
Il film porta sullo schermo il più mortale e unico scontro di tutti i tempi, in cui gli Avengers e i loro alleati dovranno sacrificare tutto al fine di sconfiggere Thanos, prima che l’Universo scompaia sotto il suo volere.
Che ne è stato di Xandar?
Dal trailer si intuisce una figura che cammina tra i corpi in un luogo che potrebbe ricordare, per il colore del vestiario e di un’armatura sullo sfondo, Xandar, il pianeta in cui i Nova Corps custodiscono la Gemma Del Potere. Staremo a vedere se le nostre supposizioni erano esatte…
Da che parte starà Loki?
Avevamo lasciato Loki, il fratello di Thor, dopo averlo visto rubare il Tesseract dalla sala dei tesori di Asgard. La Gemma del Potere attirerà sicuramente Thanos che la vorrà per sé; c’è da chiedersi se Loki passerà di nuovo dalla parte dell’oscurità o starà coi buoni.
Spider-Man Evolution
Tony Stark ha costruito un’armatura prodigio per Peter Parker e finalmente tutti possiamo apprezzarne il risultato: l’unica cosa da valutare, è se sia avvenuto un vero e proprio upgrade per Spider-Man o se si tratta di “esigenze di battaglia”.
Bucky sta bene
Avevamo lasciato James “Bucky” Barnes (detto anche “Il Soldato d’Inverno”) in Wakanda mentre attendeva che gli scienziati di T’Challa riuscissero a trovare una cura per il terribile condizionamento mentale nel quale si trovava. Guardando il trailer e le scene che lo vedono protagonista, è probabile che “Bucky” sia guarito.
Si combatte in Wakanda
Molte delle scene di guerra sono ambientate in Wakanda, la terra di Black Panther. Qui troviamo ancora Cap e Bucky ospiti di T’Challa, mentre si schierano in prima linea contro gli attacchi allo stato africano.
C’è da chiedersi cosa cerchino Thanos e il suo Black Order in Wakanda: forse la Gemma dell’Anima?
Thor nello spazio
Il Dio del Tuono si trova al cospetto dei Guardiani della Galassia: sarà lui il punto di connessione tra gli eroi della terra e quello dello spazio, uniti per combattere assieme contro Thanos.
Ingannate l’attesa con Tribe!
Mentre attendete trepidanti l’uscita di “Avengers: Infinity War”, potete stimolare la vostra fantasia con l’utilità degli accessori tecnologici di Tribe ispirati ai più amati personaggi Marvel.