Bart Simpson muore…sì o no?

Comments (0) Cinema, Prodotti, TRIBE Social Magazine

died bart_maikii
Pinterest

Il produttore della serie ha annunciato che durante la ventisettesima serie, il prossimo autunno, dopo il divorzio della coppia più strampalata di Springfield, un altro colpo di scena esalterà i milioni di fans legati alla serie animata: la morte di Bart.

Simpsons_Maikii

Dopo tante stagioni l’acerrimo nemico, Telespalla Bob, riuscirà nel suo intento e porterà il piccolo amato teppista a dire violentemente addio alla ribalta.
La criminale spalla televisiva di Krusty il clown iniziò già dalla quinta stagione a desiderare la morte di Bart, dopo che il primogenito di Homer e Marge aveva sventato il suo piano di uccidere la zia Selma e dopo 25 anni di tentativi, avrà il suo momento di successo!

bart-simpson-died

Un finale cruento ed inaspettato che vedrà la scomparsa di uno dei protagonisti della sitcom animata che da più di vent’anni illumina i pomeriggi di miliardi di telespettatori.
Ma non preoccupatevi, Al Jean, produttore e scrittore della serie, ha confessato che la perdita durerà solo nello speciale di Halloweeen, poiché dalla puntata successiva Bart tornerà ad animare la vita della famiglia di Homer e Marge.

Bart-USB-Maikii

Un anno particolare quello dei Simpson e Maikii ha ideato un gadget ricordo dedicato allo storico personaggio dall’anima ribelle.

Una personalità del tutto distintiva quella delle chiavette USB da 8 Gb e Power Bank della limited edition interamente dedicata a Bart Simpson e alla sua famiglia, tanto da avere la sensazione di portare sempre con sè i beniamini di Springfield.Simpsons_PowerBank_Maikii

Tra la collezione di chiavette, oltre alla famiglia Simpson potete scegliere il vostro personaggio preferito da Grattachecca e Fichetto a Krusty il Clown, da Barney al cervellone Milhouse.

Viene voglia di collezionarli tutte!


Veronica Pistolato | Gushmagger | Rubrica Punto e Virgola

Comments

comments

Comments are closed.