L’uscita al cinema sarebbe dovuta avvenire il prossimo 29 aprile, ma. causa dell’emergenza Coronavirus sarà posticipata a data da definirsi. In ogni caso, Black Widow ci regalerà una Scarlett Johansson finalmente protagonista di un’avventura in solitaria.
Il Trailer di Black Widow ci racconta una Romanov alle prese col passato
Come mostrato dal trailer recentemente diffuso, Black Widow sarà un film interamente dedicato alla prima eroina degli Avengers. Sono passati all’incirca dieci anni dal debutto al cinema dell’invincibile spia russa Natasha Romanov, e pare che in questo film vedremo il personaggio tornare alle origini. Come si intuisce dalla frase pronunciata dal breve estratto video “Prima di entrare negli Avengers ho fatto molti errori. E mi sono fatta anche molti nemici” la protagonista sembrerà costretta a sistemare alcune questioni del suo passato che evidentemente non le danno pace.
La Vedova Nera non sarà sola
Ad affiancare Natasha Romanov ci sarà Yelena, sua compagna di addestramento (interpretata da Florence Plugh), la sua maestra Melina (Rachel Weisz) e, ultimo ma non per importanza, il Red Guardian (interpretato dall’imponente figura di David Habrour, già noto per Stranger Things). Il gruppo si riunisce per combattere il Taskmaster, capace di replicare qualsiasi abilità dei suoi nemici e molto temibile ora che ha assunto il controllo della Red Room, quartier generale deputato all’addestramento delle Vedove Nere.
Il ruolo di Ray Winstone rimane misterioso
In una locandina di Black Widow recentemente diffusa, si può notare la presenza di Ray Winstone, una assoluta new entry nel cast e già conosciuto per aver preso parte al cast del film The Departed . Nonostante questo, il suo ruolo rimane ancora avvolto nel mistero.
Scoprite il mondo Marvel negli accessori tecnologici di Tribe
Se il mondo Marvel vi appassiona, ricordate che potete scoprirlo anche in versione tecnologica nelle chiavette USB e in molti altri accessori hi-tech tutti firmati Tribe.