Cars 3: a settembre nei cinema!

Comments (0) Cinema, Prodotti, Tendenze, TRIBE Social Magazine

cars3
Pinterest

Le macchine più divertenti del grande schermo stanno per tornare al cinema, con il terzo episodio della saga di Cars, una delle produzioni più amate della Disney Pixar.

La pellicola, presente nelle sale statunitensi già dal 16 giugno scorso, è stata accolta positivamente non solo dai più piccoli, ma anche dagli adulti. Su Rotten Tomatoes (sito web americano che raccoglie le recensioni sui film e le serie tv ndr) Cars 3 è riuscito a conquistare il 70% di giudizi positivi.

Questo capitolo arriva dopo Cars Motori Ruggenti e Cars 2, entrambi diretti dal regista John Alan Lasseter, considerato dai più come “il moderno Walt Disney”.

Per questo nuovo lavoro (che vede il cambio nella cabina di regia con Brian Fee) Lasseter assicura che la trama, grazie alla sua forte intensità, si accosterà in maniera particolare al primo film. Ci sarà anche l’introduzione di nuovi personaggi, ma la storia sarà sempre incentrata su Saetta McQueen.

Cars_3_11
Cars 3: la trama

Nelle avventure di questo nuovo capitolo, Saetta McQueen si ritroverà ad affrontare una crisi di mezza età, che lo porterà a ritirarsi dalle corse. Tutto questo a causa della nuova generazione di macchine da corsa, altamente tecnologiche, che si stanno imponendo nel panorama sportivo.
Alla longeva automobile, però, rimane un’ultima chance e grazie all’aiuto del racing trainer Cruz Ramirez e di Doc Hudson, riuscirà a dimostrare che la sua ora non è ancora arrivata.
Il film è stato presentato, nel luglio scorso, anche qui in Italia, con la partecipazione dei tanti volti noti che daranno voce ai personaggi. Ritroveremo Sabrina Ferilli che presterà la voce a Sally, la fidanzata di Saetta.
Debutto, invece, per il cantante J-Ax e la conduttrice radiofonica La Pina, che doppieranno, rispettivamente, lo speaker della gara Crazy 8 e l’ex pulmino scolastico Miss Fritter.

cars-3-j-ax-e-la-pina

Pixar, una storia fatta di successi

La Pixar si occupa della produzione di film d’animazione da più di 20 anni. Le sue pellicole hanno ottenuto non solo delle grandissime onorificenze, ma hanno subissato la classifica del box office a livello mondiale.
Toy Story 3 – La grande fuga, per esempio, ha superato il miliardo di dollari d’incasso, conquistando l’Oscar e il Golden Globe per il Miglior film d’animazione e il Grammy Award per la Miglior Colonna Sonora. L’American Film Institute l’ha anche inserito nella lista dei 10 migliori film del 2010.
Intanto dovremo aspettare il 2019 per poter ammirare il quarto capitolo della saga ambientata nel mondo dei giocattoli, mentre l’estate prossima vedrà come protagonisti i supereroi de Gli Incredibili, con il secondo episodio che sta già suscitando tanta curiosità.

ToyStory3Lots-O-Huggin©Disney-Pi-xlarge

Le chiavette USB Pixar? Le trovate solo su Tribe

Grazie all’acquisto della licenza Pixar, Tribe trasforma i suoi personaggi in simpaticissime chiavette USB da 8 e 16 giga.
Dal mondo di Toy Story arrivano Woody e il suo migliore amico Buzz Lightyear, mentre da Monsters & Co. ritroviamo Sulley e Mike.
Nella collezione Tribe sono presenti anche le chiavette USB tridimensionali di Baymax e Armored Baymax, personaggi provenienti da Big Hero 6, il primo film prodotto dalla Pixar in franchise con la Marvel e vincitore del premio Oscar per il miglior film d’animazione nel 2015.
Quindi, in attesa dell’uscita di Cars 3 nelle sale italiane il 14 settembre, non fatevi scappare i prodotti a tema Pixar firmati Tribe!

chiavette USB Pixar

 

Comments

comments

Comments are closed.