Cattivissimo Me 3: le novità Tribe!

Comments (0) Cinema, Prodotti, Tendenze, TRIBE Social Magazine

Giffoni-Film-Festival-Il-cast-di-cattivissimo-me-3
Pinterest

La nuova stagione cinematografica inizia con il botto, grazie al ritorno sul grande schermo dei simpaticissimi Minions, con il terzo capitolo della saga di Cattivissimo Me, ve ne avevamo già parlato qui.

Distribuito dalla Universal, nel suo primo weekend di esordio nelle sale, è riuscito a conquistare il titolo di film d’animazione con il miglior debutto di sempre, in ben 11 nazioni. Solo in Cina ha incassato 20 milioni di dollari in 24 ore. Al momento i guadagni si aggirano intorno ai 900, facendo così ottenere alla pellicola un posto d’onore nella storia del cinema.
Perché quello di Cattivissimo Me è un successo senza precedenti.

Giorno dopo giorno surclassa i suoi concorrenti grazie alla sua schiacciante superiorità. Con i suoi 3.5 miliardi di dollari è diventato il franchise d’animazione con gli incassi più alti di sempre a livello di box-office mondiale, superando di gran lunga Shrek.

cattivissimo-me-3-orizzontale-1864x1087

Cosa vedremo in Cattivissimo Me 3

Rivivremo le avventure di Lucy Wilde e Gru, alle prese con la caccia ai supercriminali. Questa volta, però, si troveranno a combattere con il malvivente più pericoloso di sempre: Balthazar Bratt. Gru farà di tutto per catturarlo e proprio per quest’ultimo, all’orizzonte, ci saranno delle brutte sorprese.

In Italia la pellicola è stata proiettata in anteprima al Giffoni Film Festival, presentata dai doppiatori d’eccezione Max Giusti, Arisa e Paolo Ruffini (rispettivamente nel ruolo di Gru, Lucy Wilde e Balthazar Bratt ndr).

Adele e il gesto solidale per i superstiti della Grenfell Tower

Tutti impazziscono per il film creato dalla Illumination Entertainment, per questo con Cattivissimo Me 3 si può fare anche della solidarietà.

Nulla più di un film d’animazione può portare il sorriso nel viso di un bambino, soprattutto dopo che quest’ultimo ha vissuto una terribile tragedia.

Come è successo ai bambini vittime dell’incendio della Grenfell Tower, l’evento catastrofico avvenuto nella città di Londra il 14 giugno scorso, dove un grattacielo di 24 piani è stato distrutto dalle fiamme, causando la morte di 80 persone.

Proprio per gli ex inquilini del palazzo, la cantante Adele ha deciso di organizzare una proiezione privata del film per “regalare una serata di divertimento e di spensieratezza”.

Tribe-minion-collezione

Il punto cardine del film? I Minions!

In questo film l’allegria e la serenità viene veicolata soprattutto attraverso i Minions, i famosissimi esserini gialli aiutanti tuttofare di Gru. Divertenti e pasticcioni, sono i protagonisti di tantissime scene esilaranti: impossibili da non amare!
Protagonisti indiscussi nel mondo social, sono da tempo interpreti di meme, gif e pagine Facebook seguite da milioni di persone. Con il loro linguaggio strano e incomprensibile hanno conquistato il cuore di tutti.
La loro frase più celebre Me want banana li ha resi anche testimonial di famosissimi spot pubblicitari.

Tribe-minion-cavi-corti

I Minions sono anche i protagonisti della nuova collezione di personal Tech firmata Tribe, con cui viene presentata un’importantissima novità: un cavetto USB studiato per essere utilizzato anche come pratico portachiavi, disponibile nella classica versione col costume giallo o con quella da carcerato.

Ebbene si, perché nella nuova serie di prodotti ci sarà anche l’introduzione di Phil, nei panni del Minion carcerato. Questo ingresso arricchirà la già ampia gamma di chiavette USB tridimensionali disponibili.

Tribe-minion-carcerato

La collezione Minions si allarga anche con gli accessori audio Tribe Vibe e quelli da viaggio Tribe Move, presto online su www.tribe-tech.com, che comprende:

  • cuffia
  • Power bank
  • Auricolari
  • Cavetti USB;
  • Car Charger

In due varianti grafiche in giallo e blu.

Se siete fan della saga d’animazione più amata di sempre, non potete farvi sfuggire i prodotti a tema firmati Tribe.

Ci vediamo al cinema il 24 agosto!

Comments

comments

Comments are closed.