Dopo “Avengers:Endgame”: cosa aspettarci dal futuro del MCU

Comments (0) Cinema, Tendenze, TRIBE Social Magazine

movies-cinema-marvel
Pinterest

Dopo Avengers: Endgame, i vendicatori, come siamo abituati a ricordarli, hanno cessato di esistere. Hanno fatto il loro dovere, hanno salvato il destino dell’umanità, ed era giusto che giungesse il momento di dire “stop”. Eppure, qualcuno non se n’è andato del tutto: ci sono ancora delle storie da raccontare per il Marvel Cinematic Universe, vicende che continueranno a segnare il destino dell’umanità.

 Speranze riposte in Hulk e War Machine

Tra i volti noti che continueranno ad essere presenti, il Dottor Hulk potrebbe senza dubbio continuare ad avere un ruolo interessante anche grazie a quel suo “cambio di rotta” caratteriale che apre la strada a nuovi ipotetici futuri per “l’uomo verde”.

Anche War Machine è a pieno titolo un vendicatore, perché oltre ad essere rimasto in vita, è ancora attivo e ideologicamente convinto a portare avanti la causa degli Avengers.

hulk-marvel-avengers

Un futuro importante per Spider-Man

È importante ricordare, poi, che Tony Stark in Avengers: Infinity War ha ufficialmente nominato Spider-Man come autentico vendicatore, così da renderlo un reale membro del collettivo.

È quindi plausibile attendersi un futuro importante dall’Uomo-Ragno.

iron-man-and-spider-man-avengers

I fuorilegge diventeranno Avengers “graziati”?

E che dire di Scarlet Witch e Falcon? A quanto pare, anch’essi guadagneranno il ruolo di nuovi importantissimi Avengers! Al funerale di Tony Stark, infatti, il segretario Thunderbolt Ross non ha mostrato nessuna volontà di arresto, lasciando così presagire che gli accordi di Sokovia siano stati cancellati. Questo, con molte probabilità, consentirà ai due personaggi di ricongiungersi a quello che rimane del collettivo e continuare a combattere per la salvezza del mondo.

avengers-endgame-superheroes

Altri Avengers all’orizzonte

La vicenda di Ant-Man fa riflettere, perché dopo essere “riapparso” dall’universo parallelo in Avengers: Endgame si presume che non abbandonerà più i vendicatori rimasti, avvalendosi anche del probabile aiuto della compagna Wasp.

Stesso destino spetterà probabilmente a Doctor Strange la cui magia verrà di certo ancora utilizzata per il bene del pianeta e a Black Panther che si renderà ancora più indispensabile grazie alla sua forza e saggezza.

paul-rudd-marvel-avengers

Rivivete l’avventura degli Avengers anche in versione hi-tech!

Finché non verrà svelato il futuro del Marvel Cinematic Universe, potete ricordare le prodigiose avventure degli Avengers con gli accessori tecnologici di Tribe, sui quali spiccano le chiavette USB che riproducono fedelmente i vostri supereroi preferiti!

usb-keys-headphones-superheroes-comics-cinema

Comments

comments

Comments are closed.