Fandom di Star Wars, l’uscita de Gli Ultimi Jedi si avvicina sempre di più (nelle sale italiane dal 13 dicembre) e dalla rete trapelano le ultime indiscrezioni riguardo la sua realizzazione.
A quanto pare l’ottavo capitolo della saga creata da George Lucas è pronto per bissare un nuovo record. Infatti sarà l’episodio più lungo di sempre, con una durata di 2 ore e 30 minuti.
Questa notizia allieterà “gli assetati” estimatori, che da mesi si destreggiano tra le limitate anticipazioni lanciate sul web.
La pubblicazione del trailer ufficiale
Il trailer ufficiale mostra una Rey affascinata dal lato oscuro della forza e un veemente Kylo Ren che si scontra contro la Resistenza. Troppi i nodi che dovranno venire al pettine, speriamo che i 150 minuti siano sufficienti.
La questione che tiene tutti sulle spine, però, riguarda la possibile reunion tra Luke e Leila. Il regista Rian Johnson non ha voluto rivelare nessuna indiscrezione. Al momento l’unica “riappacificazione” la troviamo nella cover dedicatagli dalla rivista statunitense Entertainment Weekly.
Con Gli Ultimi Jedi si festeggiano anche i quarant’anni della prima proiezione della saga nei cinema, che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Tralasciando il terzo film di questa “Trilogia Sequel”, in cantiere ci sono ancora:
- Due spin-off;
- Una nuova trilogia.
Il primo spin-off sarà dedicato a Han Solo e avrà la prestigiosa regia del premio Oscar Ron Howard. Il secondo invece, molto probabilmente, narrerà la storia di Obi-Wan Kenobi.
Per quanto riguarda la nuova trilogia, la Disney sta pensando di espandere ancora di più “la galassia lontana”. Infatti le tre pellicole potrebbero essere caratterizzate da nuovi personaggi e orizzonti inesplorati.
Il cameo “reale” dei principi William & Harry
In attesa di tutto ciò, godiamoci questo countdown verso il 13 dicembre. Le aspettative crescono ogni istante di più, anche perché il gossip ruota intorno alla pellicola.
Secondo i ben informati, pare che nel cast ci sia la presenza di “sangue blu”, grazie al cameo dei principi d’Inghilterra William e Harry. In base ad alcune indiscrezioni, il duca di Cambridge e suo fratello vestiranno i panni di due Stormtrooper. Per i film di George Lucas i “cameo prestigiosi” non sono una novità, infatti durante Star Wars: Il Risveglio della Forza anche Daniel Craig si tramutò in un Soldato Imperiale.
E Tribe?
L’uscita de Gli Ultimi Jedi è accompagnata da un merchandising veramente galattico e noi di Tribe, grazie alla licenza con il brand Star Wars, vi presentiamo una vasta gamma di accessori tech, dal design assolutamente unico.
A partire dalla Gold Edition, che è stata creata per celebrare la Saga Stellare numero uno al mondo. Gli Star Wars addicted non possono lasciarsela sfuggire.
Il catalogo prevede, inoltre, anche la bellissima collezione base, composta da:
- Le Chiavette USB che riproducono le effigi dei personaggi principali;
- Le Cuffie, dall’audio di ottima qualità e il microfono integrato;
- Gli Auricolari, per poter ascoltare la musica in totale libertà;
- Il Car Charger, per ricaricare in auto il proprio device in modalità fast charger;
- Le Cover per iPhone 6, 6S, 7 e 8;
- I Cavi per ricaricare il dispositivo o trasferire dati;
- I Power Bank, le batterie esterne portatili per la propria riserva extra di energia.
La Light Side e la Dark Side è tutta da collezionare e aspetta soltanto te!