Justice League: a novembre nei cinema

Comments (0) Cinema, Prodotti, Tendenze, TRIBE Social Magazine

justice-league
Pinterest

Come avevamo già accennato qui, il 16 novembre 2017 (per il pubblico italiano) sarà il giorno in cui vedrà la luce il quinto lavoro della DC Extended Universe: Justice League.

Questa pellicola porterà per la prima volta sugli schermi cinematografici, la Justice League of America (il gruppo di super eroi creati dalla DC Comics ndr) in “carne e ossa”. Infatti, fino ad oggi, sono stati protagonisti solo di alcuni film di animazione.

 Le riprese e i problemi durante la produzione

zack-snyder-justice-league

La produzione ha subìto degli intoppi durante la lavorazione, a causa di una sostituzione in cabina di regia. Purtroppo il regista Zack Snyder (che in passato aveva già diretto film delle DC Extended Universe, tra cui L’Uomo d’Acciaio ndr) ha dovuto lasciare le riprese a causa di un terribile lutto familiare. Così il progetto è passato nelle mani di Joss Whedon, noto ai più per aver diretto i primi due capitoli dedicati agli Avengers.

Intervistato recentemente dal magazine Wired, Snyder ha dichiarato di non essere tornato a dirigere Justice League perché, vista la sua lunghissima assenza, “sarebbe stato ingiusto in molti modi”, accordando un’enorme fiducia sul suo sostituto.

Nuove indiscrezioni sulla trama del film

wonder woman

 Intanto trapelano delle novità riguardanti la trama del film. Fonti attendibili dichiarano che potrebbero esserci dei chiari riferimenti al lungometraggio, uscito la scorsa estate, dedicato a Wonder Woman (di cui abbiamo parlato qui). La citazione riguarda il ritorno della Principessa degli Amazzoni nell’Isola Paradiso, Themyshira, le cui scene hanno avuto come location i bellissimi paesaggi della Campania e della Puglia.

E sarà proprio la super eroina la vera protagonista del film, quella che capirà il nemico al meglio. In un’intervista all’US Weekly, la sua interprete Gal Gadot, ha spiegato che Wonder Woman è ormai una donna matura e grazie a questo suo nuovo modo di vedere le cose, riuscirà a comprendere le intenzioni del nemico, agendo contro di lui in maniera diretta rispetto ai suoi compagni.

A differenza di quelli della Marvel, nei film della DC Comics non è abitudine presentare delle scene extra alla fine del film, i cosiddetti post-credits. Invece, secondo i bene informati, Justice League potrebbe avere non una, ma ben due sequenze extra. Chi saranno i protagonisti di queste scene ancora non è dato saperlo, però, secondo alcuni, ci potrebbero essere delle anticipazioni riguardanti il prossimo film della DC Extended Universe, che sarà interamente dedicato ad Aquaman (di cui l’uscita è prevista il 21 dicembre del 2018).

I gadget DC Comics da portare sempre con te 

Anche voi potrete avere la forza della Justice League sempre insieme a voi, grazie alla collezione firmata da Tribe.

A disposizione la linea di chiavette USB tridimensionali raffiguranti i super eroi dell’universo DC Comics, tra cui Wonder Woman, Flash e Batman.

Non solo, i vostri dispositivi possono diventare più innovativi che mai, con gli originali cavi micro USB o lighting, le cuffie e gli auricolari. Da non dimenticare i Power Bank, per avere una scorta di energia sempre a portata di mano.

Se anche voi volete sentirvi speciali, non perdetevi i gadget della DC Comics.

Solo su Tribe!

justice-league usb

Comments

comments

Comments are closed.