Star Wars: gli Ultimi Jedi

Comments (0) Cinema, Prodotti, Tendenze, TRIBE Social Magazine

star_wars_gli_ultimi_jedi
Pinterest

Mancano pochi mesi all’arrivo nei cinema del nuovo film appartenente alla saga di Star Wars.

Gli Ultimi Jedi approderà ufficialmente nelle sale italiane il 13 dicembre 2017 e i fan non vedono l’ora che la leggenda di Guerre Stellari prosegua sul grande schermo.

Questo ottavo episodio è atteso con molta ansia. Con Il Risveglio della Forza troppi dubbi sono rimasti in sospeso, ma grazie al sequel alcuni nodi verranno al pettine.

Con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i fan, dovranno dire addio anche a una delle protagoniste che ha fatto la storia di Guerre Stellari. Stiamo parlando della Principessa Leila interpretata dall’indimenticabile Carrie Fisher, morta improvvisamente quasi un anno fa.

L’attrice, ai tempi, aveva appena finito di girare il film (che si trovava in fase di post produzione ndr). Vedremo come gli autori, in futuro, riusciranno a dire definitamente addio a uno dei personaggi più celebri di sempre.

star-wars-gli-ultimi-jedi-principessa-leila

La trama di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”

Sarà ancora Rey (interpretata da Daisy Ridley) la protagonista di questa terza trilogia. L’avevamo lasciata mentre era intenta a recarsi da Luke Skywalker accompagnata da R2D2.

Una mappa la condurrà verso il suo nascondiglio segreto, dove il cavaliere Jedi si è ritirato in esilio. Qui consegnerà al figlio di Anakin la vecchia spada laser, che è da sempre appartenuta alla sua famiglia.

Da quel momento in poi Rey farà da capo alle nuove leve Jedi. Al suo fianco ci saranno la Principessa Leila, l’ex Stormtrooper Finn, il pilota dell’X-Wing Fighter Poe Dameron e l’ex pirata e contrabbandiere Maz Kanata.

star-wars-gli-ultimi-jedi-daisy-ridley-parla-dell-addestramento-rey-v5-291700-1280x720

La collezione a tema Star Wars firmata Tribe

keyline-starwars

Anche Tribe ha deciso di arricchire la sua collezione dedicata al mondo Star Wars.
Ha rinnovato il catalogo, proponendo un restyling della storica linea di chiavette USB, raffiguranti gli iconici personaggi della saga. Caratterizzate dal design dalle linee morbide, le pen drive sono accompagnate da una base che fa da piedistallo.

StarWars-TLJ-Collezione-Intera

Nella lista dei personaggi potrete trovare, tra gli altri, lo Storm Trooper, il saggio Yoda e il pezzo forte da collezione Darth Vader. Due le novità: il droide First Orden BB Unit e l’Executioner Trooper.collezione-gold

La vera novità riguarda la realizzazione di una Gold Edition da collezione che comprende:

  • La chiavetta USB di BB-8 e R2D2 in versione Gold: disponibile nella versione da 16 giga;
  • Gli Earphone Resistance: pratici auricolari dotati di cavo anti-groviglio, regolatore di volume e microfono integrato;
  • Il Powerbank BB-8 Gold: il carica batterie portatile da 4000mAh, che garantisce una riserva di energia sia per lo smartphone che per i tablet;
  • Il Cavo Micro & Light BB-8 Gold: della lunghezza di 120 cm, permette di collegare i dispositivi dotati di presa USB.

In attesa dell’uscita de Gli Ultimi Jedi, scoprite insieme a noi la nuova collezione Tribe e rendete omaggio alla saga cinematografica più stellare di sempre!

In attesa del film, si è festeggiato il Force Friday II!

I festeggiamenti per l’imminente nuova uscita sono iniziati il 1° settembre 2017 con il Force Friday II. Un evento globale, dove sono stati rivelati tutti i nuovi gadget a tema Star Wars.

Quelli più preziosi e da collezione sono stati presentati in anteprima esclusiva, solo per alcuni, a Milano, nel Disney Store e nel Lego Store situati, rispettivamente, in Corso Vittorio Emanuele e in Corso Monforte.

Tra questi il Lego Ultimate Millennium Falcon, il più iconico tra i modelli appartenenti all’universo di Star Wars. Realizzato in edizione limitata, è composto da 7541 pezzi e sarà in vendita dal 1° ottobre al prezzo di 800 dollari.

Comments

comments

Comments are closed.