Dopo l’uscita di Solo: A Star Wars Story, gli appassionati stanno attendendo l’uscita del nono episodio della saga ambientata nelle profondità dello spazio in uscita a fine 2019. Il capitolo VIII aveva lasciato tutti con numerosi punti interrogativi, con i fari puntati sul sacrificio di Luke Skywalker per permettere la fuga dei ribelli della Resistenza.
E noi abbiamo già numerose anticipazioni.
Nuovi protagonisti per Star Wars
Anche se non è ancora stato confermato un cast ufficiale, è certo che i nuovi attori che interpreteranno Rey, Finn, Poe Dameron e Kylo Ren, saranno Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, e Adam Driver.
Un nuovo personaggio femminile in vista
Numerose indiscrezioni dicono che Abrams, riconfermato alla regia, abbia cercato – e trovato – un nuovo personaggio femminile con età compresa tra i 40 e i 50 anni, che pare abbia la funzione di sostituire Leila Organa.
Leila Organa non ci sarà?
Sembra che l’idea originale della Lucasfilms fosse quella di conferire un ruolo molto importante a Leila Organa nell’episodio IX. Purtroppo in seguito alla morte dell’attrice Carrie Fisher, pare che la trama dovrà essere totalmente rivista, giustificando quindi l’eventuale assenza di Leila.
Il nuovo titolo nel May the 4th
Il titolo di Star Wars IX è sempre stato un mistero, compresa la data in cui il pubblico avrebbe potuto finalmente scoprirlo. Tutto questo fino a qualche giorno fa, quando un presentatore della ABC di nome Mark Allen, ha rivelato di aver fatto visita ai Pinewood Studio per un video backstage della pellicola e di aver scoperto che il titolo verrà annunciato nella giornata più importante per Star Wars: il 4 maggio.
L’ultima volta di John Williams?
Dopo George Lucas, l’uomo più importante per Star Wars è stato senza dubbio John Williams, leggendario compositore della colonna sonora della saga. Il musicista ha affermato che il nono capitolo potrebbe essere per lui l’ultimo a cui parteciperà.
Ingannate l’attesa di Star Wars IX con Tribe!
Se l’attesa per Star Wars IX vi sembra ancora molto lunga, potete rifarvi scoprendo il lato tecnologico della saga! Grazie a Tribe, infatti, potete collezionare cavi, caricabatterie, chiavette USB e molti altri utili accessori tecnologici, tutti fedelmente ispirati a Guerre Stellari!