WEARABLE GADGETS: come vestirsi di tecnologia!

Comments (0) Innovazione, Prodotti, Tecnologia, Tendenze, TRIBE Social Magazine

cover1
Pinterest

Computer, tablet, smartphone chi non ne possiede almeno uno alzi la mano. Le generazioni d’oggi ci giocano sin dalla più tenera età e le aziende si inventano di tutto pur di rendere tech anche gli anziani. Ormai esiste una APP per le cose più impensabili e possiamo proclamarci, senza timore di resa, letteralmente circondati dai devices più disparati.

Come non poteva accadere allora, che questi “marchingegni” non divenissero anche parte del nostro guardaroba? Sì avete sentito bene, non stiamo delirando. Giusto in questi giorni è uscita la notizia che Google starebbe sviluppando un tessuto “touch” grazie al quale, in un futuro non troppo lontano, saremo in grado di gestire i nostri files sfiorando, ad esempio, la manica della nostra giacca.
“Cose dell’altro mondo” avremmo detto fino a pochi anni fa, mentre ora al contrario sembra proprio l’era dei Wearable Gadgets: accessori tech indossabili capaci di renderci migliore l’esistenza.

WearableGadget_coffeedential_maikii2

Tra i più gettonati del momento troviamo sicuramente gli smart-watch per tenere sotto controllo tutte le notifiche in arrivo, ed i braccialetti per monitorare il sonno, le calorie assunte e le prestazioni atletiche durante le attività sportive(1).
Già in fase di sviluppo anche i primi smartphone realizzati in materiali flessibili capaci di conferir loro la possibilità di essere portati al polso come dei veri e propri orologi (4).

Spulciando qua e là nel web, troverete in circolazione un dispositivo con le sembianze di un’innocua chiavetta USB che, mediante un circuito ed un cavetto, trasforma ogni cosa ad esso collegata in un “controller”: vi siete stufati del solito trackpad? perché non usare un budino!?
Di sicuro un accessorio con cui divertirsi, dando libero sfogo alla propria creatività (2).

Per conquistare il cuore delle geek girls più alla moda c’è solo un gadget in grado di fare breccia: si tratta di un anello (3) che al suo interno non nasconde una gemma preziosa ma niente meno che una USB! Potrete così salvare le vostre promesse d’amore, facendo fondere la vostra amata come un hard-disk in overworking!

Se la geek girl sei tu, invece, bastano due orecchie da coniglio e un musetto grazioso a renderti più smart sul lavoro.
Niente malizia, non è certamente una provocazione la nostra. Anche se siamo sicure che non riuscireste a dire di no a ciò che vi stiamo per proporre…
Via la noia e la tristezza! Per non piombare nella disorganizzazione più totale, ecco i gadget che trasformeranno totalmente la vostra scrivania ottimizzando al massimo la vostra produttività, regalandovi perfino un sorriso 🙂

ON MY DESK_coffeedential_maikii2

Tribe, con il progetto Rabito, ha pensato proprio a tutto: dai coniglietti USB, ai post-wall per quell‘accento ironico che mancava al vostro banale monitor da ufficio, fino ai segnalibri a calamita per non farvi perdere il segno nel caso il capo venisse a disturbare le vostre importantissime “letture d’approfondimento”. Vi manca solo un bel caffè, ed eccovi dunque pronti ed organizzati per affrontare al massimo anche questa settimana di lavoro.

Vi abbiamo conquistati? Non avevamo dubbi. Scegliete il gadget che fa per voi, li trovate tutti online sullo store Maiworld.


CREDITS IMGS

(1) Jawbone UP3
(2) Makey Makey GO
(3) MemoRING
(4) BLU wearable smartphone


C.D.C.D. for Maikii

Comments

comments

Comments are closed.